Vuelta a Andalucia 2019, rubate nella notte le bici della Vital Concept
Brutto risveglio per i corridori della Vital Concept – B&B Hotels impegnati alla Vuelta a Andalucia 2019. Durante la notte sono state infatti rubate le bici del team, che rischiava dunque di non poter prendere il via della seconda tappa. Le bici rubate sono state dodici, con dunque solamente due rimaste questa mattina in vista della seconda tappa della corsa spagnola. Non sono state invece toccate le bici da crono, che probabilmente si trovavano da un’altra parte al momento del furto. Fortunatamente, dopo aver parlato con alcuni colleghi, i dirigenti della formazione transalpina sono riusciti a farsi prestare alcune bici da altre squadre.
In questo modo la squadra è potuta essere regolarmente alla partenza della frazione odierna, della riuscendo inoltre a ricevere tutte bici del proprio fornitore e sponsor Orbea, come ci ha spiegato il direttore sportivo Didier Rous, in particolare utilizzando i mezzi di Fondacione Euskadi ed Euskadi – Murias, le altre due squadre iscritte alla corsa con cui condividono il partner tecnico.
Départ de la 2e étape de la #65RDS. Un grand merci à @CICLOSCABELLO, @FundaCiclisEusk, @MuriasTeam et @Orbea pour leur précieuse aide après le vol de nos vélos cette nuit.
«L’adversité grandit ceux qu’elle n’abat point.» pic.twitter.com/RzEhEZcFEN
— VITAL CONCEPT – B&B HOTELS (@VitalConcept_BB) 21 febbraio 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |